» World of a {Poor and Crazy} Writer ©

Glee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2012, 15:48     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥

Group:
Hobbit
Posts:
453
Location:
Land of Slash - Lemon Tree

Status:
Offline


Glee



Glee-logo




Trama:

Will Schuester, professore di spagnolo alla William McKinley High School, vorrebbe riportare in auge il glee club, il gruppo di canto e ballo, ma questa attività extrascolastica non sembra destare l'interesse degli studenti. Schuester non demorde e riesce a raggruppare un gruppo diversificato di ragazzi assai talentuosi, considerati sfigati (in originale loser lett. perdenti) dagli altri studenti, dando vita così le Nuove Direzioni. In essi compaiono Rachel Berry, ragazza dotata ed estrosa ma piuttosto egocentrica, figlia di genitori omosessuali, Mercedes Jones, corpulenta ragazza di colore con manie di divismo, Tina Cohen-Chang, studentessa timida, balbuziente e dal look gotico, Kurt Hummel, esuberante ragazzo gay, appassionato di moda, Artie Abrams, un nerd chitarrista costretto sulla sedia a rotelle e Finn Hudson, un ragazzo popolare, semplice e appassionato di sport. Poco dopo si aggiungeranno le cheerleader Santana Lopez, Brittany Pierce e Quinn Fabray, e gli altleti Noah Puckerman, Mike Chang e Matt Rutheford. Nel corso della serie vengono raccontate le vicende dei singoli studenti e dei loro professori, e gli scontri tra il professor Schuester e la competitiva e temibile allenatrice delle cheerleader, Sue Sylvester, che non nasconde la sua preoccupazione quando vengono tagliati i fondi scolastici a discapito della sua squadra. Il glee club riesce a vincere le Provinciali e ha accesso alle Regionali, dove però arriva solo terzo. Il club rischia quindi di essere chiuso, come da accordo tra preside e Will Schuester, ma l'allenatrice Sue Sylvester si accorge che i ragazzi hanno talento e che, anche se non lo ammette, tiene a loro. Obbliga quindi il Preside Figgins a dare al club un altro anno per potersi rifare e vincere le Regionali. Durante la seconda stagione Matt cambia scuola e viene sostituito da Sam Evans, un belloccio muscoloso dislessico. Altri personaggi che entrano a far parte del cast di Glee sono Lauren Zizes, ragazza mascolina e grassoccia, dal look piuttosto kitsch, che intraprende una relazione con Puck, Blaine Anderson, ragazzo membro del coro degli Usignoli, fidanzato di Kurt, la stonata Sugar Motta, un ragazzo irlandese venuto in America con un programma di scambio Rory Flanagan e un ragazzo profondamente cristiano di nome Joseph Hart. Dopo il diploma di alcuni membri originale del glee club, si uniscono al club anche Jake Puckerman, fratellastro sconosciuto di Puck, Marley Rose, un ragazza povera ma molto talentuosa, Wade "Unique" Adams, ex-membro dei Vocal Adrenaline che si sente a suo agio solo in panni femminili, Ryder Lynn, giocatore di football dislessico e Kitty Wilde, il nuovo capitano dei Cheerios.




Kurt Elizabeth Hummel


Kurt Hummel è un personaggio della serie televisiva Glee, interpretato da Chris Colfer.

Kurt è un ragazzo gay dichiarato piuttosto esuberante, sempre attento alle ultime tendenze dettate dalla moda, difatti indossa spesso, nei suoi elegantissimi completi, giubbotti di Marc Jacobs, maglioni di Alexander McQueen, felpe di John Galliano e così via. Per questi motivi viene perennemente preso di mira dai giocatori di football, che quasi ogni mattina lo gettano nel cassonetto dell’immondizia e spesso gli gettano la granita addosso. Entrando nel glee club, Kurt spera di riuscire a mostrare le sue doti canore, e soprattutto di farsi accettare così come è.

Kurt Elizabeth Hummel è un ragazzo all’apparenza snob e sicuro di sé, ma in realtà è molto timido e nasconde una personalità conflittuale. Quando aveva solo sei anni, sua madre muore e lui resta solo con suo padre, Burt Hummel, che fa il meccanico. Con quest’ultimo il ragazzo ha uno splendido rapporto, ma Kurt pensa che suo padre vorrebbe un figlio diverso da quello che lui realmente è.

Kurt ama la musica, e così decide di iscriversi al Glee club, mostrando la sua voce da soprano durante le audizioni. Quando capisce che la sua compagna di corso, Mercedes Jones, ha preso una cotta per lui, Kurt confessa per la prima volta la sua omosessualità e la sua paura che suo padre lo venga a sapere. La ragazza ci rimane male, ma da quel momento tra i due si instaura un fortissimo rapporto di complicità e di amicizia.

Intanto, per non deludere il padre e per nascondere la sua sessualità, Kurt decide di entrare nella squadra di football come kicker, aiutando il coach Ken Tanaka a vincere la prima partita dopo una lunga serie di sconfitte. Nonostante ciò, alla fine della partita, il ragazzo confessa al padre di essere gay. Burt, però, gli risponde che lo aveva già capito quando Kurt aveva solo tre anni, ma che lo amerà sempre perché è suo figlio.

Quando il professor Schuester propone di far cantare a Rachel Berry Defying Gravity perché è un pezzo che si addice ad una voce femminile, Kurt ci rimane male e si sfoga con il padre, il quale raggiunge il professore chiedendo di dare una possibilità al figlio. William accetta e spiega che saranno gli altri membri del Glee club a decidere tra i due. Rachel sa che gli altri compagni preferiscono Kurt per simpatia e carattere, ma quest’ultimo intima agli amici di votare solo chi è il più talentuoso. Intanto, a casa, Burt Hummel riceve delle chiamate anonime che insultano Kurt per via della sua omosessualità. Così lui per non creare imbarazzo al padre, decide durante l’esibizione di sbagliare la nota finale, perdendo la possibilità di cantare la canzone.

Quando il professor Schuester mette in coppia Kurt e Finn Hudson per cantare una canzone, quest’ultimo è preoccupato che gli altri compagni di football lo additino come gay. Kurt è realmente innamorato di Finn, e spera di mettersi con lui una volta che il quarterback rompa con Quinn Fabray. Kurt nota comunque che anche Rachel ha una cotta per Finn e decide di metterle i bastoni tra le ruote. Intanto Kurt spinge suo padre e la mamma di Finn, Carol Hudson, a conoscersi in modo che il giovane gay possa avvicinarsi al quarterback. Finn inizialmente è contro alla nuova relazione della madre con Burt Hummel, ma poi conoscendolo meglio, scopre di avere con lui molte cose in comune: parlano di cose tra uomini, guardano partite di basket insieme e tutto ciò crea gelosia e disagio in Kurt, perché capisce che Finn è il figlio che suo padre avrebbe sempre desiderato.

Il rapporto di Kurt con Finn non è facile: Carol Hudson infatti decide di trasferirsi dagli Hummel e i due ragazzi dovranno vivere insieme nella stessa stanza. Kurt non si capacita all'idea che Finn sia eterosessuale e quest'ultimo perde la pazienza insultandolo sotto gli occhi di Burt. Finn cerca di scusarsi con Burt e soprattutto con Kurt, il quale rifiuta ogni genere di chiarimento. Tuttavia, quando Finn salva Kurt vestito da Lady Gaga da alcuni bulli, il giovane ragazzo gay lo perdonerà e inizieranno da capo la loro amicizia.

Nella seconda stagione Kurt è continuamente preso di mira dai bulli della scuola, in particolare da Dave Karofsky. Nel sesto episodio della serie, Kurt, spinto dagli altri maschi del coro, si intrufola nella Dalton Academy, dove ha sede uno dei cori avversari alle Nuove Direzioni, dove conosce Blaine Anderson, un ragazzo gay che da lí diventa una figura importante per Kurt. Su consiglio di Blaine, Kurt decide di affrontare Karofsky, il quale, dopo aver ricevuto una dose abbondante di rimproveri, bacia Kurt,che rimane scioccato sia dalla rivelazione sia dal gesto. Kurt peró viene minacciato da Karofsky di morte per mantenere il segreto. Saputo questo, suo padre va su tutte le furie, facendo espellere Karofsky. Quando questi ritorna fra i corridoi in quanto il consiglio scolastico ha deciso che non c'erano testimoni, Kurt si trasferisce alla Dalton Academy con i soldi della luna di miele del padre. Di qui fra Kurt e Blaine si instaura un legame sempre piú forte, accompagnato da "flirtosi duetti insieme", che non va peró oltre l'amicizia. Kurt comincerá in seguito ad innamorarsi di Blaine, finché lui comincia a ricambiarlo quando Kurt, in preda al dolore per la perdita di Pavarotti, il canarino degli Usignoli, canta un pezzo ai Warblers. Con un bacio i due confermeranno il loro amore.

Quando Dave Karofsky, sotto consiglio di Santana si redime, fa tornare Kurt scusandosi per tutte le cose fatte e Kurt lo perdona. Tornato al McKinley, Kurt si accorge che nessuno lo prende più in giro, e che effettivamente a nessuno sembra importi nulla del suo orientamento sessuale, nonostante non faccia certo segreto della sua relazione con Blaine. Confortato dalla situazione decide di andare al ballo di fine anno (Junior Prom) accompagnato dal suo ragazzo, il quale è però molto dubbioso, in quanto anni prima, quando si era appena dichiarato, fu picchiato da alcuni bulli proprio in occasione di quella circostanza. La sua preoccupazione accresce quando Kurt gli mostra il completo, ispirato ad Alexander McQueen e al recente matrimonio reale, che sfoggerà al ballo: un kilt con una giacca corta provvista di borchie scintillanti. Infatti l'ottimismo di Kurt svanisce quando, durante il ballo, il Preside Figgins annuncia, esitante , che la reginetta del ballo è proprio Kurt. Profondamene umiliato e sentendosi aggredito da tutti quelli che lo avevano votato per prenderlo in giro, Kurt fugge dalla palestra. Confortato da Blaine, capisce che non deve lasciarsi abbattere dal comportamento infantile dei suoi coetanei, perché non potranno mai portargli via il rapporto che ha con lui; così decide di tornare in palestra e farsi incoronare, pronunciando al microfono la frase "Beccati questo, Kate Middleton!", suscitando l'applauso e l'ammirazione prima del Glee Club e successivamente di tutta la scuola.

Kurt partecipa all'audizione per ottenere un assolo alle Nazionali così come Mercedes, Santana e Rachel, esibendosi nel brano Some People. Riceve immediatamente l'approvazione del prof Shuester ma incontra le accuse di Jesse riguardo al fatto che Kurt non sia all'altezza delle interpreti femminili del brano.

A New York, insieme all'amica Rachel, decide di andare a fare colazione davanti alla gioielleria Tiffany, come nel famoso film, e in seguito i due si intrufolano nel Gherswin Theatre, sede del musical più amato da Kurt, Wicked, per duettare sulle note di For Good. Rientrato a Lima racconta le sue avventure nella grande mela a Blaine, che dichiara di amarlo, e Kurt, dopo un primo momento di sorpresa, afferma di ricambiare i suoi sentimenti.



Blaine Devon Anderson


Blaine Anderson è un personaggio della serie televisiva Glee, interpretato da Darren Criss. Blaine fa la sua prima comparsa nel sesto episodio della seconda stagione Il primo bacio; è uno studente apertamente gay dell'Accademia Dalton e membro degli Usignoli (Warblers), coro rivale delle Nuove Direzioni.


Blaine è il solista degli Usignoli, il coro della Dalton Academy, un liceo privato. Incontra Kurt Hummel, un membro del coro rivale delle Nuove Direzioni, quando quest'ultimo si intrufola alla Dalton Academy per spiare i rivali. Dopo aver riconosciuto l'intruso.

Blaine e altri due compagni lo invitano in caffetteria e lì Kurt chiede ai ragazzi a Blaine se è gay e il ragazzo conferma di esserlo; Kurt rivela a Blaine di essere vittima di bullismo al McKinley a causa della sua sessualità, e Blaine gli confessa di aver subito lo stesso trattamento nella sua vecchia scuola, tanto da doversi trasferire alla Dalton Academy, che applica una rigida politica anti-bullismo.

Blaine fa amicizia con Kurt, e lo aiuta a resistere ai bulli della sua scuola. Ma le minacce e le violenze contro Kurt aumentano così quest'ultimo si trasferisce alla Dalton Academy e finisce per innamorarsi di Blaine, che però lo vede soltanto come un amico. Durante l'episodio Stupide canzoni d'amore Blaine chiede aiuto a Kurt per cantare una serenata al ragazzo che gli piace, Jeremiah, che lavora in un negozio di abbigliamento Gap; grazie all'aiuto di tutti gli Usignoli Blaine canta When I Get You Alone nel negozio in cui lavora il giovane. Alla fine dell'esibizione Blaine e Kurt incontrano Jeremiah, licenziato a causa della canzone, che afferma di non provare assolutamente niente per Blaine. Kurt, alla fine dell'episodio confessa a Blaine i suoi sentimenti, e quest'ultimo dichiara di non essere affatto bravo con il romanticismo e di non voler rovinare la loro amicizia.

Kurt e Blaine partecipano a una festa organizzata da Rachel Berry. I presenti, dopo essersi ubriacati, si cimentano al gioco della bottiglia, in un turno del quale Rachel deve baciare Blaine. Blaine resta così colpito dal bacio con la ragazza che crede di poter essere bisessuale e chiede un appuntamento a Rachel. Ma quando lei lo bacia di nuovo mentre sono entrambi sobri, egli conclude di essere al "100% gay".

Nel corso di una riunione degli Usignoli, Kurt arriva in ritardo e annuncia che il canarino mascotte del gruppo, Pavarotti, è morto. In suo onore canta Blackbird, davanti a tutti gli Usignoli, commuovendo in particolare Blaine. Più tardi infatti il ragazzo confessa a Kurt che è innamorato di lui e così si scambiano un bacio. Alle Regionali, i due cantano un duetto molto romantico sulle note di Candles, alla fine del quale Blaine spinge affettuosamente Kurt sotto il riflettore. A vincere sono però le Nuove Direzioni ma Blaine conforta la delusione di Kurt spiegandogli che nonostante la sconfitta, in realtà, hanno vinto loro perché si sono trovati.

Durante un concerto per raccogliere fondi al McKinley Blaine e Kurt vanno a supportare gli amici delle Nuove Direzioni e Kurt mostra al ragazzo la sua scuola. In questa sede i due incontrano Dave Karofsky, bullo che ha preso di mira Kurt, che li attacca e inizia a spingere Blaine, che contrattacca. Arriva però Santana che prende le difese dei due ragazzi fermando così il litigio. Kurt sente ancora la mancanza delle Nuove Direzioni e, dopo un confronto con Dave, decide di ritornare al McKinley. Blaine, insieme agli Usignoli, cantano allora il loro addio a Kurt con la canzone Somewhere Only We Know. Alla fine dell'esibizione i due fidanzati si abbracciano e Blaine, commosso, lascia Kurt tra le braccia dei suoi ritrovati compagni.

Nell'episodio Il ballo Kurt chiede a Blaine di accompagnarlo al ballo scolastico del McKinley ma il ragazzo inizialmente non vuole. Infatti racconta a Kurt che quando doveva andare al ballo del suo vecchio liceo, chiese ad un altro ragazzo gay di accompagnarlo, ma la sera del ballo, mentre i due aspettavano che i genitori li venissero a prendere, un gruppo di compagni li ha picchiati e per questo Blaine odia i balli. Ma allo sguardo dolce di Kurt, Blaine decide comunque di accompagnarlo e si offre inoltre di cantare durante la serata. Quando Kurt vince il titolo di reginetta del ballo e fugge via, Blaine lo segue e gli propone più volte di accompagnarlo a casa; ma il ragazzo, deciso a non lasciarsi abbattere da niente e nessuno, torna al ballo e si fa incoronare.

Al rientro da New York Kurt e Blaine si incontrano al 'Lima Bean' e lì Kurt racconta tutte le sue avventure newyorchesi al ragazzo, che lo guarda con occhi sognati per tutta la durata del racconto. Appena Kurt finisce di parlare Blaine dichiara di amarlo e Kurt confessa di ricambiarlo ma i due vengono interrotti da Mercedes e Sam.

Durante l'estate Kurt chiede più volte a Blaine di trasferisci al Mckinley, ma lui il primo giorno di scuola non ha ancora deciso, ma Kurt lo convince dicendogli che vuole vederlo di più, così Blaine si trasferisce al Mckinley e per sentirsi a suo agio nelle Nuove Direzione canta It's Not Unusual alla fine di questa performance Quinn e le Cheerios incendiano il pianoforte, e alcuni membri del glee danno la colpa a lui. Nella seconda puntata si unisce per un po' alle prove di ballo del glee e partecipa al musical della scuola "West Side Story", inizialmente vuole fare il ruolo di Tony, ma anche Kurt lo voleva fare così scrive nel suo curriculum che è interessato solo al ruolo di Bernarndo, ma alla fine non riesce a dire no. Nella terza puntata Kurt gli regala dei fiori per il ruolo di Tony che secondo Kurt meriterebbe lui, infatti a fine puntata escono tutti i ruoli, e Blaine interpreterà Tony mentre Kurt in ruolo dell'Officer Krupke, appena vedono i ruoli i due si abbracciano, anche se Kurt sembra un po' scontento.

Edited by TAKeRu_ECHY - 3/2/2013, 17:29
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2012, 22:30     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥

Group:
Hobbit
Posts:
453
Location:
Land of Slash - Lemon Tree

Status:
Offline


Ho fatto questo "riassunto" della 3x15 per una mia amica su un gruppo di fb e come commento era spropositato, dato che ho fatto questa recenzione molto approfondita e ben congeniata (amo questi termini da sapientoni) ho voluto postarvela, c'è anche un mio piccolo commento personale alla fine xD
Da grande farò la critica o recensirò libri/film/telefilm, sono troppo brava *-*


3x15 Big Brother - Glee


Cooper Anderson è un attore di Hollywood e cerca di convinvere il fratello, che vuole andare a Brodway, a seguire le sue orme. Tra i due c'è sempre stata un po' di tenzione perchè Coop non supporta il fratello, dopo una specie di litigata (T_T) alla fine della puntata, grazie a Kurt, i due si riappacificano e si supportano a vicenda. Kurt fa una scena dolcissima con un pupazzetto di un cagnolino :3
Quinn è finita sulla sedia a rotelle però fa finta che l'incidente non sia successo e che questo è solo un peiodo di transizione, Artie aiuta Quinn ad impare ad andare meglio sulla sedia a rotelle. Dopo l'esibizione di "Up Up Up" cerca di farle aprirle gli occhi però quando gli fa capire che forse non è "solo questione di tempo" per rimettersi in piedi, lei va in escandescenza (diciamo così, si arrabbia) e gli dice che non sono uguali, che riuscirà ad andare ad Yale e lasciare Lima. Quinn porta nel gruppo anche Teen Jesus (Joe Heart) che si unisce alle New Direction.
Puck fa aprire gli occhi a Finn chiedendogli di venire ocn lui dopo il diploma in California e di portare con se anche Rachel che potrebbe diventare un attrice di Holliwood, Puck dice a Finn di pensare al suo futuro e di prendere anche lui le scelte importanti e non lasciarsi trascinare da Rachel. Quando i Finn e Rachel parlano di questa cosa Rachel gli fa capire che lei non andrà mai in California e che loro due DEVONO andare a NY. Finn gli dice questa bellissima frase "Spero che tu capisca se mi ami veramente per quello che sono o per quello che tu pensi che io debba essere" o una cosa del genere da quello che ho capito -non sono riuscita a vederla subbata ç.ç- e dopo lo pseudo litigio Finn se ne va lasciando Rachel attaccata allo sportello dell'armadietto pensierosa.
Sue aspetta una bambina che però ha dei problemi, dice a Becky che sua figlia "is just like you", quindi si ipotizza che anche lei abbia la sindrome di Down.
I ragazzi per la giornata libera dei diplomandi sono andati ad un luna park, scena delle montagne russe assurda, faccie di Puck esilaranti, invece Quinn ed Artie sono andati ad una specie di skate park in cui altre persone come loro, sedia a rotelle, senza ua gamba, andavano in skate, pattini e con la sedia sulle piste.
C'è stata una specie di scena Britanna in cui le due si tenevano per mano. Klaine quasi assente se non per l'ultima scena in cui Kurt va a potenza mille di dolcezza e pucciosità. Tike, Samcedes e altre coppie come invisibili. Puntata concentrata su Finchel (come sempre, il loro tira e molla mi ha un po' stufato) sugli Anderbros e su come Quinn faccia finta che l'incidenta non sia mai successo.

Le esibizioni degli Anderbros sono state pazzesche, "Hungry Like Te Wolk/Rio" da *çç* poi "Fighter" è stata la canzone con cui il vero Blaine è uscito fuori, si è visto al sua vera anima e grazie a questa canzone Coop ha capito un pò come si senta il fratello; "Somebody That I Used To Know" è stata molto bella, si è instaurato una specie di dialogo tra i fratelli e il dilogo successivo è stato :''). Le esibizioni Artie/Quinn sono state belle, "I'm Still Standing" e "Up Up Up".
Puntata davvero bella nel complesso, ormoni a mille durante Fighter" in cui Blaine si trova a cantare facendo Box, poi la successiva scena di lui sotto al doccia (porca che muscoli e che schiena *çç*) e voce meravigliosa. Cooper divertente e fissato con il "POINT YOUR FINGER!" e "SCREAM ALL YOUR LINES 'CAUSE YOU ARE AN INTENSE ACTOR!" ancora adesso rido come una matta.
Spero di essere stata esaustiva, per qualsiasi cosa che non hai capito basta chiedere, io l'ho quasi imparata a memoria in inglese ù.ù e bè è una puntata che è difficile da scordare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2013, 17:32     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥

Group:
Hobbit
Posts:
453
Location:
Land of Slash - Lemon Tree

Status:
Offline


4X11 "Sadie Hawkins"
COMMENTO!



MAI RISO COSI' TANTO IN VITA MIA!

Ok, facciamo i seri -lol-
Se come no.

Tina che chiede a Blaine di uscire mi ha tipo sconvolto la Tike ç_ç
Blaine e la sua cotta per Sam è... è... DAMN non mi viene la parola.
INCOERENTE.
Ecco.
La grande cotta di Tina per Blaine, anche peggio di Kurt che s’infatua di Finn -ma almeno aveva un senso- ...ma per vedere il culo di Darren sopporterei anche di peggio.
CUUUUULO *QQQQQQQQQQ*

Blaine ama Kurt -o almeno lo spero dopo tutto quello che è successo- e sì è come dice Tina (voce di Fandom), a lui manca Kurt e lo deve rimpiazzare con qualcun altro da amare e coccolare.
Guarda se si prendeva una cotta per Finn l'avrei capito. Insomma è il fratellastro di Kurt, ci puzza di Hummel (non è una bella immagine, ma ok).
BAH, Ryan un giorno me lo spiegherai.
Blaine mi ha dato l'impressione di un cucciolo abbandonato più del solito.
Dopo la 4x04 (che ha traumatizzato me, pensa lui) vedo i suoi occhi spenti ç__ç
Certo che la mazzata del ballo Sadie Hawkins non ci voleva, ma vederlo crollare a terra mi ha intristito il cuore.

Il ballo è stato bello, mi è piaciuto come Tina ha addobbato tutto e devo dire che è brava.
Mi sono piaciute anche le canzoni e "No Scrubs" è stata sesso puro.
Jesus, sono rimasta a bocca aperta.
Sono bravi e la voce di Artie dava un effetto magnifico al coretto sotto.
La scena Jarley non mi è piaciuta.
Marley è adorabile, la canzone con Britt è stata fantastica e a quella di gruppo a spaccato.
Il problema è Jake. Fijo mio bello, datte pace: o vai con Marley o ti prendi la figlia di Satana- aka Kitty-?
Ora mi prenderete per matta, ma dopo la Quick io ci vedo bene Puck con Kitty. Quella strega/ragazza è Quinn 2.0 con molta più stronzaggine -anche se non credo che nessuna batti Quinn su quel campo, neanche Santana- e se Puckzilla si prende anche lei è solo una tradizione di mettere incinte le bionde.
Eco svelata anche la prossima gravidanza.
Fantasia, è una parola che non esiste nel vostro vocabolario, vero R.I.B.?

Passiamo oltre o mi ci scanno contro.

Adam -ho un accento inglese super faigo che attira ragazzi come se fossi un Dio sceso in terra- gentilmente sali sull'Empire State Building e ti lanci di sotto?
Non sto scherzando.
Io non l'ho sopportato.
Non perchè io sia una Klainers incallita e senza speranza, ma perchè il suo personaggio non mi piace.
A parte che mi sembra Gordon Ramsey più giovane, ma non altrettanto carismatico. (E a me Gordon piace, tanto anche.)
Spunta fuori dal nulla e convince Kurt a unirsi a quel Glee Club "Adam's Apples".
"Adamo e le sue mele", non fa ridere. Per niente.
Poi tranne Joey Richte (Ron in AVPM, e dopo vi spiegherò anche perchè lui si trova lì secondo le mie teorie) sembravano tutti assatanati e rifiuti sociali, da che mi sono posta una domanda: ma chi diavolo li ha fatti entrare alla NYADA?
Che fine hanno fatto tutti i figoni come Cassy e le sue classi piede di gente che ti fa sciogliere come ghiaccioli al sole?
Ora capisco perchè sono le catacombe della NYADA quei tizi.
"Baby got back" non è piaciuta. Io cercavo con lo sguardo Joey e basta.
Kurt rideva di loro.
I RIB hanno voluto rifare il primo incontro della Klaine.
Ma pensateci bene:
- quando Kurt ha sentito cantare per la prima volta Blaine e i Warblers era estasiato, sulle nuvole, in trance per la bellezza dell'esibizione,
- quando ha visto cantare Adam e le sue mele rideva, ma un riso come per dire "stanno scherzando, vero?".
Io c'ho visto questo, poi sono molto di parte.
Quando Kurt ha chiesto ad Adam di uscire ho perso un battito, mi sono venuti gli occhi rossi ed ho maledetto Ryan, ma poi ho pensato a "Come What May", alla 4x14, alla make-out session e mi sono detta "Kadam for now, Klaine forver" ♥

Ora passiamo alla parte che mi *sigh* dispiace di più.
I Warblers dopati.
Ok, che Hunter è un matto che più matto non ce n'è, ma arrivare a dopare i suoi compagni di squadra mi sembra troppo.
Trent che rivela tutto (DIO MIO CHEMICAL L'AVEVA PREDETTO!) è stata la prova di quanto i Warblers siano arrivati in basso.
Comunque come scusa per far rimettere le ND in gara potevano trovarne una migliore invece di disonorare il grande nome della Dalton Accademy.
*Altro mistero da risolvere: di cosa si fanno i RIB?*
E' stata una scena molto veloce, ma che ha trasmesso molto: il gruppo non più unito e Trent che sa fare bene la spia.
(Io volevo vedere la chiappa di Riker però ;___;)

Kurt (sì, l'avrei dovuto mettere prima, ma così mi si collega meglio con il resto) è stato un altro cucciolo di pinguino lasciato alla deriva, ha ricevuto dei consigli -pessimi- e che davvero mi hanno lasciata basita.
Ha chiesto a Adam di uscire perchè avendo sempre intorno quella bella coppietta si è sentito ancora più solo e si è aggrappato all'inglese esaltato.
BAH.
Kadam is for now, Klaine is forever ♥
*ripete come un mantra*

Ora passiamo al punto clue del commento che tutti aspettano (?) e desiderano: la sclerata contro Miss Berry.
*rullo di tamburi*

Rachel è stata più odiosa del solito.
Insomma il tuo migliore amico entra nella scuola dei suoi sogni e tu lo lasci vagabondare come un idiota per la scuola?
Lo lasci adescare da Adamo venuto male? (di lui ne parlo dopo, preparatevi che vi divertirete)
Vabbè che ti sei presa questa cotta allucinante per Brody -ma come diavolo la sopporta? Finn, ok, la sopportava perchè, insomma, spegneva il cervello e volava sugli unicorni pensando alla Klaine- ma sclerare in quel modo per 45 minuti di ritardo mi sembra esagerato.
Lui è partito da Manhattan per venire da te, ha preso freddo e gelo per stare una sera con te, e tu gli scleri contro?
Per favore, prenditi un tranquillante e cerca di vedere che ragazzo fantastico hai davanti.

Brody è l'amore fatto persona.
Ti prego, molla la piattola e mettiti con me, mi insegni a ballare, a cantare e guarda, puoi anche ritardare un mese intere ad un appuntamento, ti cucino un anatra senza farla esplodere :3

Nel complesso come puntata mi è piaciuta.
Se dopo ogni Hiatus facessero vedere il culo di Darren potrei viverli davvero meglio.
Aspetto la 4x14, ne mancano solo due di puntate e spero davvero che la situazione non degeneri di più.

Io ho detto la mia, ora tocca voi ù_ù

Echy;
 
Web Contacts  Top
2 replies since 19/2/2012, 15:48   702 views
  Share